Follow us
Generalità
Animus Blade è un sito ecommerce di materiale pongistico prodotto in Italia da:
ANIMUS TECH s.r.l. – Strada casale 175 36100 Vicenza – Italy – P.Iva: IT04336060241 – Tel: +39 (0) 346 5853401
Pagamenti
Il cliente può scegliere una delle seguenti modalità per il pagamento:
– Carta di Credito e Carte Prepagate tramite il PAYPAL- Bonifico a:IT14I013062830000001507248 Monte dei Paschi di Siena – San Pietro in Gu. Chi effettua il bonifico è pregato di inviare una mail a animustechsrl@gmail.com con oggetto “ordine ecommerce di NOME E COGNOME” e allegata copia dell’ordine di bonifico per velocizzare le procedure di spedizione dell’ordine.
Spedizioni
ANIMUS TECH srl effettua le spedizioni avvalendosi di partner esterni, in particolare corrieri espressi.

La merce consegnata deve essere controllata al momento dell’arrivo e l’Acquirente deve segnalare eventuali danni alla confezione direttamente al corriere, in modo da tutelarsi e per permetterci di mettere in atto le azioni adeguate alla sostituzione o reinvio della merce.
Respingete immediatamente al corriere pacchi bagnati, visibilmente danneggiati, con confezione non integra, altrimenti non potremo aiutarvi in seguito.
Danni segnalati dopo l’accettazione della merce infatti non possono essere risarciti in alcun modo.

Condizioni di recesso
Come stabilito dalle normative vigenti, l’Acquirente ha 14 giorni di tempo dal ricevimento della merce per esercitare il suo diritto di recesso.
Facciamo presente che qualora la merce restituita sia deteriorata, il Cliente sarà ritenuto, a norma delle leggi vigenti, responsabile della diminuzione di valore, che gli verrà quindi imputata. L’imballo per la spedizione di reso deve essere integro e conforme. Non verranno accettate confezioni, imballi o oggetti che siano stati usati o non siano nelle condizioni originali.
Il diritto di recesso dà modo al cliente di avere un ripensamento dopo aver acquistato e non entra in nessun modo nelle discussioni sulla garanzia e sostituzione.Oltre a rispedire l’oggetto o gli oggetti, l’Acquirente, dovrà contattare ANIMUS TECH srl all’indirizzo animustechsrl@gmail.com indicando “Reso e-commerce” nell’oggetto, e prima di spedire deve aspettare l’accettazione da parte del Negozio della richiesta di recesso.
ATTENZIONE: come stabilito dalla Corte di Giustizia Europea, le spese di spedizione per la restituzione della merce nell’esercizio del diritto di recesso sono a carico dell’acquirente. Inoltre sui prodotti custom fatti su richieste specifiche non presenti a catalogo non è applicabile il diritto di recesso.
Reclami
Tutti i prodotti vengono spediti con imballaggi idonei. Qualora al momento della consegna i cartoni risultassero danneggiati, manomessi, o con evidenti segni di rottura, siete pregati di rifiutare immediatamente il ritiro respingendo la merce al corriere.
Spese di spedizione
Contributo di euro 10 per le spedizioni in Italia per un massimo di 4 telai per ordine.
Contributo di euro 25 per le spedizioni in Europa per un massimo di 4 telai per ordine.
Per ordini superiori contattateci.
Tempi di Consegna
Essendo un prodotto realizzato on demand le tempistiche possono variare a seconda della disponibilità della materia prima e delle richieste di customizzazione del prodotto. Di norma realizziamo un telaio entro 20gg dall’ordine.

La spedizione avverrà con corrieri. Le tempistiche di consegna sono variabili a seconda della destinazione. Di norma 2/3 giorni in Italia.
E’ necessario orientare la spedizione su indirizzi presidiati negli orari normali di consegna per evitare disguidi, rotture, ritardi e maggiori oneri a vostro carico.
Qualora siate fuori casa durante gli orari di normale consegna da parte dei corrieri (di solito da metà mattinata a metà pomeriggio) e non ci siano parenti, amici o portieri ad accogliere la merce, valutate l’opportunità di ricevere la merce sul luogo di lavoro o presso altra destinazione, oppure indicate un numero di telefono per concordare una reperibilità negli stessi orari.