La merce consegnata deve essere controllata al momento dell’arrivo e l’Acquirente deve segnalare eventuali danni alla confezione direttamente al corriere, in modo da tutelarsi e per permetterci di mettere in atto le azioni adeguate alla sostituzione o reinvio della merce.
Respingete immediatamente al corriere pacchi bagnati, visibilmente danneggiati, con confezione non integra, altrimenti non potremo aiutarvi in seguito.
Danni segnalati dopo l’accettazione della merce infatti non possono essere risarciti in alcun modo.
La spedizione avverrà con corrieri. Le tempistiche di consegna sono variabili a seconda della destinazione. Di norma 2/3 giorni in Italia.
E’ necessario orientare la spedizione su indirizzi presidiati negli orari normali di consegna per evitare disguidi, rotture, ritardi e maggiori oneri a vostro carico.
Qualora siate fuori casa durante gli orari di normale consegna da parte dei corrieri (di solito da metà mattinata a metà pomeriggio) e non ci siano parenti, amici o portieri ad accogliere la merce, valutate l’opportunità di ricevere la merce sul luogo di lavoro o presso altra destinazione, oppure indicate un numero di telefono per concordare una reperibilità negli stessi orari.